Definizione di: Profumo | Concetto, significato e che cosa è: Profumo


Significati, definizioni, concetti di uso quotidiano

La sostanza utilizzata per dare un buon odore prende il nome di profumo. Questo concetto ha le sue origini nel latino per fumare in riferimento l'odore sul fumo alito profumato (processo di causa fumo aromatico per sentirsi bene o per purificare).
Attualmente, significa prodotto profumo, solitamente in forma liquida, che gli uomini e le donne mettere sui loro corpi per rilasciare un odore piacevole. Esempi: ' "mio marito mi ha regalato un profumo per il mio compleanno," prendo la mia doccia, ho messo il profumo e sono pronto ad andare "," non mi piace il profumo che indossa Sophie perché è troppo forte.
A seconda della intensità aromatica e la concentrazione, è possibile parlare di profumo (più); Eau de perfume; Acqua di Colonia; di Estratto di Colonia o profumo.
Ci sono fragranze per vestiti o per creare l'atmosfera (come il profumo per la casa o l'auto) che hanno lo stesso obiettivo come i profumi che le persone utilizzano: trasmettere una piacevole fragranza: 'Ho comprato una pesca di profumo per mie camicie,' la vostra auto si sente bene: che cosa è il profumo che si utilizza?
Il profumo di parola è utilizzato anche, per estensione, di evocare qualsiasi odore gradevole: "Adoro il profumo di questi fiori", "Casa di mia nonna era un profumo speciale come una miscela di frutti e piante", "un bravo chef deve incoraggiare gli ospiti non solo per il gusto di piatti ma anche la presentazione e la fragranza delle sue preparazioni.
Tradotto per scopi didattici
Nota: Questa traduzione è fornita per scopi educativi e possa essere imprecise e inesatte.

Contenuto Consigliato