Definizione di: Documento | Concetto, significato e che cosa è: Documento


Significati, definizioni, concetti di uso quotidiano

Documentum latino, un documento è una mappa, un diploma o un testo che riproduceva un fatto, un evento, una situazione o circostanza. È anche una commedia scritta con dati che può essere utilizzato per fornire la prova. Ad esempio: "Ho un documento che dimostri l'appropriazione indebita di fondi diretto dal governatore", "questa lettera non è un documento tenendo conto della vostra innocenza.
Quando ci ha chiesto le nostre carte (plurale), si tratta di documenti concernenti la nostra identità. Carta d'identità, passaporto o patente patente sono documenti rilasciati dallo stato che certifica l'identità di ogni cittadino. Tutti devono avere un documento di identità non solo a dimostrare la sua identità, ma anche di avere accesso ai servizi dello stato: "signorina, ho bisogno di identificazione per completare il contratto di assicurazione. Avete i documenti su di voi? ', ' Vorrei sapere a chi dovrei parlare. Qualcuno ha rubato il mio portafoglio, come pure tutti i miei documenti.
Il concetto di documento si è evoluta seguendo i progressi della tecnologia dell'informazione. In precedenza, un documento era una carta o qualsiasi altro tipo di supporto fisico. D'altra parte, per il calcolo, un documento è un archivio digitale può essere visualizzato o condivisi tramite un computer. In questo senso, un documento di computer può essere un testo, un'immagine, un suono, un'animazione o un video: "ieri ho dovuto formattare il disco rigido e ho perso tutti i miei documenti," "Ho bisogno che mi mandi via e-mail il documento che abbiamo sviluppato questa mattina al liceo", "basta eliminare la carta, si desidera che io cerco di recuperare? '
Nota: Questa traduzione è fornita per scopi educativi e potrebbe contenere errori o essere impreciso.

Contenuto Consigliato