Definizione di Convenuto | Concetto, significato e che cosa è Convenuto

Significati, definizioni, concetti di uso quotidiano

Intimo, dal latino intĭmus, ha detto di ciò che è relativo alla privacy. Questo è il concetto si riferisce all'area astratto un dolcetti individuali un gruppo limitato di persone, come la sua famiglia e i suoi amici. Sebbene l'intimità non ha confini specifici, possiamo affermare che esso comprende tutti gli atti e sentimenti che vuole mantenere fuori di raggiungono il pubblico.
Esempi: "non parlerò di qualcosa di così intimo un giornalista", "un problema di salute è un argomento intimo che non dovrà essere divulgato a meno che la persona vuole fare", "intimi atti appartengono solo a chi li pratica.
Un amico è qualcuno che si trova nelle vicinanze e con i quali ha mantenuto uno stretto rapporto basato sulla fiducia. È per questo motivo che condividere alcune cose con un caro amico che non avrebbe fatto con altre persone: "Giovanni è un caro amico, posso dirgli assolutamente tutto e so che manterrà segreta", "in realtà, dato che io sono arrabbiato con Marc, ho non fatto nessun amico intimo su cui posso contare.
Un diario è una sorta di autobiografia che qualcuno ha scritto senza l'intenzione di condividerlo, ma piuttosto come un mezzo per salvare i suoi sentimenti e pensieri in ordine cronologico: "mia figlia è arrabbiata con me perché ho letto una parte del suo diario", "quando ero giovane, ho avuto un diario dove ho scritto sui miei problemi a scuola.
Intimo è anche un aggettivo che viene utilizzato in riferimento a vari oggetti utilizzati nella sessualità. Esempi sono il lubrificante intimo e il massaggiatore intimo.
Infine, intimo igiene è quella che riguarda le parti intime (genitale), dove l'indicazione di cura per l'igiene intima.
Pubblicato per scopi didattici

Contenuto Consigliato