Definizione e significato di Divina Provvidenza | Concetto e Che cos'è.

Che cosa è la Divina Provvidenza?


È un modo figurativo di parlare di Dio, a volte solo dice "La Provvidenza" e viene capitalizzato. La Provvidenza di parola deriva dalla stessa parola latina che deriva il termine "fornire" che noi potremmo tradurre come prevenire o anticipare, quindi acquisire il senso che impedisce che cosa sta per succedere.

Suppongo che il fatto che Dio è l'unico che può anticipare gli eventi è che si è fatto riferimento a questo. In termini giuridici che il "Providence del caso" si riferisce alle azioni semplici che una persona deve fare per rispettare per conformarsi a una sentenza del Tribunale e nella carente passi solenni, come fare lettere, richieste, eseguire la copia di un documento e cose simile, sempre nel senso che si dovrebbe prevedere questo tipo di procedimento.

All'interno della teologia cristiana il termine Divina Provvidenza si riferisce al potere sovrano di Dio sulla creazione e soprattutto disponibile in aiuto all'umanità. Mi ricordo molto bene i miei nonni e mia nonna paterna, mia nonna materna morì di parto dal più giovane delle mie zie e mi conoscono solo da quello che ho detto persone che conosceva. Mio nonno paterno era piuttosto alto (per un ragazzo di 7 anni è stato enorme) e Costituzione piuttosto sottile, ma le volte che ha sollevato le mie mani mi sentivo come legno (credo a causa dell'insensibile e forti che sono stati).

E ' stato molto impressionante sapere che è caduto con un attacco di cuore mentre tagliate la spazzola in un sacco di uno dei miei zii, morti tre giorni dopo in ospedale tra le braccia di mio zio Eduardo, che mia nonna anche morì nelle sue braccia (dieci anni dopo) e sarebbe il primo dei miei zii che vuoi seguire dopo di loro. Mio zio che Eduardo contato molto seriamente come mio nonno improvvisamente aprì gli occhi e ha detto "Che quelli cura della Divina Provvidenza e la Vergine io." Egli chiuse gli occhi e ha smesso di respirare.

Era molto devoto al mistero della "Santissima Trinità", spesso chiamato "Divina Provvidenza" e in Costa Rica diciamo "Vergine" per la "Regina di Ángeles" che è il patrono nazionale. La fede e la devozione di mio nonno vederlo in tutti i miei zii e il primo sempre preoccupato circa i loro bambini rispetto a se stesso. Credo di aver visto in mano protettiva "Divina Provvidenza" per la tua famiglia in futuro. Voglio credere che è sempre stato così.
Traduzido per scopi educativi
Significati, definizioni, concetti di uso quotidiano

Contenuto Consigliato