TRX, addestrato come un vero marine

TRX: formazione sospensione

Che cosa è il TRX?

Non c'è dubbio che gli Stati Uniti è uno dei primi poteri anche nella diffusione e attuazione della moda. Fortunatamente, non tutti sono curiosi musicale flasmob o cibi malsano immondizia, dato che gli americani sono alcuni dei migliori esportatori di nuove routine di allenamento. TRX, uno sport che si basa principalmente sul peso corporeo, è uno dei migliori è stato introdotto in Europa e nel resto del continente americano.
La mancanza di materiale e di uno spazio adeguato non poteva essere una scusa per i soldati di Navy SEAL, forza di operazioni speciali dell'esercito degli Stati Uniti, non per mantenere la sua forma fisica. Pertanto, uno dei suoi membri, Randy Hetrick, è riuscito a sviluppare con quello che avevo in mano (una cinghia del paracadute, strumenti per la riparazione di barche...) un aggeggio con corde e fettuccia che ha permesso di soldati lavorano i muscoli con resistenza dal proprio peso. Era nato a sospensione formazione, conosciuto popolarmente con il marchio TRX.
Durante i seguenti mesi, Hetrick e i suoi compagni Navy SEAL erano migliorando l'invenzione e lo sviluppo di una serie di esercizi per lavorare tutti i gruppi muscolari. Questa attività anaerobica basata sulla forza è stata implementata in tutte le caserme a fare il salto per la popolazione civile, che ospita con grande interesse. Stelle dello sport mondiale come i giocatori di basket NBA Pau Gasol e Dwight Howard (sia a Los Angeles Lakers) o Kevin Durant (Oklahoma Thunder) hanno già testato il TRX e ha contribuito a diffondere questa disciplina sportiva.

Fa TRX

Se è per chi vuole lavorare solo la loro potenza muscolare, quanto a coloro che vogliono un lavoro di forza combinata con esercizio aerobico (in esecuzione, nuoto, ciclismo, pattinaggio...), il TRX può essere una buona opzione per entrambi i tipi di atleti.
Questo esercizio non richiede una forma fisica precedente, dato che ci sono sessioni per tutti i livelli. Tuttavia, come qualsiasi altra attività fisica, si consiglia di mettere nelle mani di personale qualificato che insegnano come correttamente usare il sistema di ancoraggio e corda, come consultare un medico in caso di qualsiasi malattia per determinare se formazione sospensione TRX non implica alcun rischio per la salute. Uso improprio può ferire chi lo usa, anche se è vero che è molto difficile ottenere un infortunio.

Vantaggi di TRX

TRX sembra avere più benefici che controindicazioni. Uno di loro è che, anche se esso è appositamente progettato per funzionare la forza muscolare, è molto più completo di sollevamento pesi tradizionale e migliora la coordinazione, la flessibilità e la mobilità.
Sebbene anche sviluppa i muscoli di braccia e gambe, la parte centrale del corpo, conosciuto come 'core', è quel vantaggio massimo fuori di questa formazione. Addominali, petto, glutei e zona lombare muscoli lavorano di più, di che cosa è un'attività molto adatta per quelle persone che soffrono di frequente modo, lombalgia (mal di schiena soprattutto), poiché questo sistema contribuisce a rafforzarlo. Inoltre, è in questa zona dove il centro di gravità (di solito appena sopra i fianchi stando in piedi) e questa formazione gioca per riposizionarlo, così che i muscoli devono lavorare contro gravità.
Formazione sospensione TRX è anche progettato per funzionare stabilizzante muscoli o clip (quelli che possono mantenere una postura corretta durante l'esecuzione di un esercizio). Questo rende il rischio di infortunio è minore, per lo più di persone che seguono la routine di allenamento con esercizi di forza di ripetizione (pesi).
Mentre non è uno sport aerobico, TRX aiuta anche a perdere peso. Questo è perché che richiede di lavorare i gruppi muscolari differenti, facendo così aumentare le sue dimensioni e la frequenza cardiaca per coprire l'esercizio e, con tutto questo, il fabbisogno energetico e quindi calorie. Tuttavia, chi vuole perdere peso meglio è alla ricerca di altre attività con più alto consumo calorico per completare la formazione in sospensione.

Pratica palestra TRX

Sessioni di TRX richiedono un sforzo proporzionale per il fisico di ognuno dei partecipanti, di cui, con lo stesso materiale, può essere addestrato per il mondo. Questo ha incoraggiato molte palestre di incorporare questo materiale nelle sue strutture, dal momento che possano offrire alle classi per una vasta gamma di clienti, come quelli che non sono confortevoli nella zona dei pesi tra i soliti musculitos.
Coloro che sono interessati a iniziare questo tipo di sport deve imparare bene a fare le routine per non rischiare un infortunio indesiderato. Per questo motivo, l'ideale è iniziare la vostra pratica in una palestra che dispone di un monitor specializzati o con un personal trainer, che hanno avuto una formazione specifica in TRX.
Alcune palestre sono spinti oltre e hanno inventato le classi combinate con altre specialità sportive. Così, ad esempio, già viene applicato l' aria-pilates, combina entrambe le discipline con l'obiettivo di ulteriore rafforzamento dei muscoli del centro schiena e potenza.
Il prezzo delle classi di formazione sospensione TRX varia a seconda della palestra e del tipo di concime, avendo il cliente, anche se ci sono classi da 30 euro al mese di non meno di 30 minuti.
Lavoro nella società tende ad essere un incentivo per molti atleti, che può anche essere trovato più conveniente sessioni presso le università con prezzi agevolati di pochissimi euro (comunque non disponibili per tutti) e fino ad ora sono gruppi di persone che si allenano insieme nei parchi.

Pratica TRX a casa

Anche se avendo a casa il materiale per la pratica del TRX obbliga un esborso iniziale che vanno da 200 euro per uno Starter Pack, è una scelta ideale per chi ha poco tempo per andare in palestra, poiché permette di installarlo nella vostra camera preferita della casa e di esercitare in qualsiasi momento.
Possiamo dire che stiamo portando avanti una formazione sospeso quando, neanche le mani o i piedi, sono supportate o sequestrati al sistema di ancoraggio, mentre il lato opposto del corpo è mantenuto a contatto con il corpo. Quindi si dovrebbe scegliere un posto nella casa che ci permette di ancorare saldamente il dispositivo (muro, porta...) e, a sua volta, eseguire movimenti con abbastanza spazio, sempre mantenendo una buona postura e la tensione delle cinghie ed evitando di oscillazione e sfregamento.
I materiali di base per TRX non raggiunto per chilo di peso, quindi è consigliato anche per quelle persone che viaggiano molto per motivi professionali e non voglio perdere la strada tra business e business.

Gli esercizi di core TRX

Anche se un programma completo di formazione sospensione TRX ha molti diversi esercizi, vi proponiamo tre esercizi di base per potere presentare la pratica di questo sport. Prima di ottenere alcune buone scarpe e vestiti comodi, assicurarsi di prestare particolare attenzione a ciascuno dei passaggi per evitare lesioni e confermare con il tuo medico che sei adatto per questo sport.
Petto (pettorale) stampa: con una più avanzata rispetto l'altro piede (posizione di compensazione) e braccia tese in avanti tenendo cinghie, vedere piegando braccia, inclinare in avanti il petto e piegando il ginocchio della gamba avanti. Ancora una volta, poco a poco, per l'avviamento Posizionare e non dimenticare di cambiare la posizione delle gambe a lavorare sia.
Remo (parte superiore della schiena): stare davanti all'unità con un più avanzato di altri piedi (posizione di compensazione) e con le braccia tese. Unire, poco alla volta, facendo forza con le braccia e contrarre i muscoli della schiena. Ancora una volta, poco a poco, per l'avviamento Posizionare e non dimenticare di cambiare la posizione delle gambe a lavorare sia.
Squat (parte superiore della gamba): stare davanti il gadget con il dritto indietro e gambe dritte (l'intensità di esercizio dipenderà, in gran parte, quanto hanno separato le gambe: con loro insieme, costano di più). Piegare lentamente le ginocchia, senza separare i piedi da terra e ritorna alla posizione di partenza.
Cerca di tenere ogni postura circa 20-30 secondi e non dimentica un altro riposo di 30 secondi tra ognuna delle ripetizioni.
Fonte: www.comoestarenforma.net
Articolo contribuito per scopi didattici
Salute e Benessere