Che cosa è un Romanzo?

Nessuno sa realmente come romanzi provengono con certezza, il termine deriva dalla "novella" italiana letteralmente significato notizie e storia romantica (in una traduzione molto libera). A quanto pare hanno molti antecedenti nella letteratura indù, nella letteratura greco-romana, dove c'erano quattro tipi: viaggiare, scrittura, romantico, satirico (o derisione) e romanzo bizantino che è simile al romantico, ma con un argomento predefinito dove due amanti desiderano sposarsi, passare attraverso molte avventure e disagi per riuscire. Ma alla fine ci riescono.

È un po' difficile per dimostrarlo, ma esiste per coloro che credono che il cantastorie medievali hanno influenzato lo sviluppo del romanzo. Relativamente lunghe storie di storie fittizie (storie) sono tutte le lingue e le culture. In Occidente i primi rappresentanti del romanzo sono anche Boccaccio in Italia, Geoffrey Chaucer in Inghilterra, il Machiavelli stesso in Italia. Tuttavia, il romanzo moderno nasce con Miguel de Cervantes e il suo magistrale "ingegnoso Hidalgo Don Quixote della Mancha". Questo autore che ha cercato in diversi generi come evolverà, compiuta nel suo "Ejemplares di Novelas" trovò "Don Chisciotte", distribuito in modo da massimizzare il suo talento e noi via una forma di espressione matura e robusta.

Infine, voglio dire che per estensione, il romanzo è più lungo di una storia e ha un argomento pieno di ricchezza che supera tutti i generi finora conosciuti. Ci sono fotogrammi all'interno di cornici e narrazioni all'interno di narrazioni. La prosa è preferita scriverli, ma possono includere versi e fino al genere epistolare.

Sono un lettore appassionato di romanzi e ho trovato un modo sano per divertire me stesso con loro. La mano di Julio Verne sognato di un viaggio sulla luna, visitare paesi, polizia avventure con Agtha Christie (creatore di Hércules Poirot, mio Marple e altri personaggi) e sir Artur Conan Doyle (creatore di quella coppia indimenticabile: Sherlock Holmes e il Dr. James Watson), che ho nel mondo del controspionaggio con Ian Fleming (creatore del leggendario 007, James Bond) e molti altri autoril'elenco sarà mi dispiace, ma mai mai dimenticare il mio primo grande romanzo, grazie Cervantes per insegnarci la strada. Non ho mai viaggiato ovunque nel mondo e io ho girato centinaia di volte grazie a loro nella mia mente.
Traduzido per scopi educativi
Significati, definizioni, concetti di uso quotidiano

Contenuto Consigliato