Adunanza di Servizio: Settimana del 12 gennaio

Adunanza di servizio: informazioni per studio personale

Tema del mese: Facciamo gli schiavi per il Signore con la più grande modestia di mente (Atti 20:19)

(Atti 20:19) facendo lo schiavo per il Signore con la più grande modestia di mente e lacrime e prove che si abbatterono su di me per i complotti dei giudei;

Cantico 61

Quale sorta di persona sono?

(2 Pietro 3:11)
1. Come ringraziarti, o Geova, non so:
è immeritato tutto quello che ho.
Aiutami, o Dio, a scrutare il mio cuore,
con la tua Parola mi puoi raffinare.
Io ho dedicato la vita a te,
e non per dovere, ma soltanto perché
con tutto il cuore ti amo, e lo sai,
perciò non vorrei deluderti mai.
2. Voglio esaminarmi, capire se io
son già la persona che tu vuoi che io sia.
La mia integrità e la mia devozione
ti offro, sapendo che tu leggi il cuore.

10 min: Facciamo gli schiavi per il Signore con la più grande modestia di mente.

Trattazione. Leggere Atti 20:19. Invitare i presenti a rispondere alle seguenti domande: (1) Cosa implica l’espressione ‘fare lo schiavo’? (2) Quali sono alcuni modi in cui possiamo ‘fare gli schiavi’ per il Signore? (3) Cos’è la modestia di mente? (4) In che modo la modestia di mente ci aiuta a compiere il nostro ministero?

(Atti 20:19) facendo lo schiavo per il Signore con la più grande modestia di mente e lacrime e prove che si abbatterono su di me per i complotti dei giudei;

MOSTRA TUTTE LE INFORMAZIONI NEL FILE PDF


Scarica il file in PDF con informazioni per studio personale

Scarica File in PDF per Laptop, Tablet e Mobile

Contenuto Consigliato