Adunanza di servizio: Settimana del 22 Dicembre

Adunanza di servizio: informazioni per studio personale

25 min: “La Scuola di Ministero Teocratico del 2015 ci aiuterà a migliorare la nostra capacità di insegnare”.

Trattazione a cura del sorvegliante della Scuola di Ministero Teocratico. Il sorvegliante della scuola può decidere di far leggere alcuni paragrafi prima di considerarli. Evidenziare i cambiamenti relativi alla Parte n. 1, al tempo riservato per i punti notevoli e ai consigli del sorvegliante della scuola. Far leggere e considerare il paragrafo 7, poi far inscenare una dimostrazione in cui un anziano conduce lo studio familiare con sua moglie e suo figlio sulle informazioni contenute in Introduzione alla Parola di Dio a pagina 14. Incoraggiare tutti a trarre il massimo beneficio dall’eccellente addestramento provveduto per mezzo della scuola e a fare buon uso del libro Traete beneficio dalla Scuola di Ministero Teocratico.

par. 1 (Sal. 19:14) I detti della mia bocca e la meditazione del mio cuore Divengano piacevoli dinanzi a te, o Geova mia Roccia e mio Redentore.
par. 1 (Atti 19:8) Entrato nella sinagoga, parlò intrepidamente per tre mesi, pronunciando discorsi e usando persuasione riguardo al regno di Dio.
par. 1 (Col. 4:6) La vostra espressione sia sempre con grazia, condita con sale, in modo da sapere come dare risposta a ciascuno.
par. 9 (1 Tim. 4:15) Pondera queste cose; sii assorto in esse, affinché il tuo progresso sia manifesto a tutti.
par. 11 (Sal. 148:12, 13) Giovani e anche vergini, Vecchi insieme a ragazzi. 13 Lodino il nome di Geova, Poiché il suo nome solo è irraggiungibilmente alto. La sua dignità è al di sopra della terra e del cielo.
par. 11 (Isa. 50:4) Il Sovrano Signore Geova stesso mi ha dato la lingua degli ammaestrati, affinché io sappia rispondere con una parola allo stanco. Egli desta di mattina in mattina; desta il mio orecchio per udire come gli ammaestrati.

MOSTRA TUTTE LE INFORMAZIONI NEL FILE PDF


Scarica il file in PDF con informazioni per studio personale

Scarica File in PDF per Laptop, Tablet e Mobile

Contenuto Consigliato