Storia dell'anzuelito

Parabole e Illustrazioni per valori Istruzione

Sommario illustrazioni e Parabole

Questa storia, non attribuita, è un segno di creatività che hanno alcuni fornitori e il tipo di ragioni che servono per raggiungere i risultati in una determinata situazione.
Un collega decide di cercare lavoro in una grande tenda di reparti in un centro commerciale a Orlando, in Florida. Intervista con il responsabile delle risorse umane che gli chiede:
-Hai qualche esperienza nelle vendite?
Le risposte di paisano:-Sì, ha funzionato un po nel mercato di Las Playitas, vendendo vestiti.
CAE Manager in grazia e lo ingaggia.
-Venerdì mattina, poi inizia il suo lavoro. Al momento della chiusura, vengo a sapere come è andato-dice il capo.
In definitiva essere revocato il giorno, Manager basso e chiede:-quante vendite hai oggi?
Il paisa risponde:-una solita, il modello.
-Come quello che una singola vendita? Ma se la media dei era in questo negozio è 30 o 40 al giorno! Pensi che posso assumere venditori che hanno solo una vendita al giorno?-rispondere iracundo capo.
-Sì, il modello, ma ho fatto una vendita - risponde paurosamente il paisano.
-A in vendita! Bene, e quale valore era la vendita? Un dollaro anche? -domanda arrabbiato e cinico e! Capo.
-Capo, la vendita è stato di $200.000.
-fare $200.000? E ciò che Ray era quello venduto? -il capo esclama incredulo.
-Modello buona, anche se non sarà così credo; Guardate la sua storia. Un client di vino e ho partecipato. È che prima ho venduto un piccolo anzuelito. Dopo venduto due grandi ganci e poi uno di quelli a forma di pesce, tutto colorato. Ma gli ho detto che i ganci erano così buono e così fine che meritavano una bella canna da pesca, e così hai venduto ragazze canne e un'enorme canna da pesca. Poi venduto lui i ganci della scatola più grande abbiamo, quel 130 tipi di ganci.
Venduto anche tre tipi di esca, guanti in pelle, una giacca, Cap di un pescatore e un giubbotto speciale. Egli non poteva andare senza i pantaloni per l'acqua.
E come tutto ciò che non aveva intenzione di trasportare a mano poi venduto anche una bella custodia per articoli di pesca. Come era metà nuvoloso gli ho detto di stare attenta della pioggia e lo ho venduto un paio di stivali e un tappo di pioggia, un impermeabile intero, compreso l'ombrello. Abbiamo avuto modo di parlare e né aveva la torcia e radio, fu così che, oltre alla cella impermeabile. Gli ho chiesto dove ha pescato e mi ha detto che gli piaceva la pesca per mare, gli ho offerto poi una barca con motore fuoribordo che hanno comprato anche.
Venduto anche tutti i frigoriferi e sistema di raffreddamento per conservare il pesce, batteria completa di pentole e barbecue per cucinare, così come tutto un gioco di condimenti e salse.
Quando sarebbe stato ha detto: "ma questa grande barca graffierà la mia auto". Poi gli ho offerto un camioncino Land Rover 4x4 speciali per trasportare le barche, che ha amato, così che così non ha avuto alcun problema durante il viaggio di strada per il porto. Come ha dovuto lasciare l'auto lì, installare generazione allarmi e dispositivi di sicurezza. E come pesca come off-shore anche deciso di prendere alcune reti. Esso non poteva mancare il whisky, il cibo supplementare e ghiaccio, che li vendette anche è, come un suggerimento al mio ha deciso di invitare tre dei suoi migliori amici.
La testa, sull'orlo di un esaurimento nervoso, dice significa arrabbiato:- e mi credi a mio modo (...) di credere a lui che ha venduto una barca con motore fuoribordo e un camioncino 4x4 nuovo e tutto ciò che un cliente che è venuto a comprare un paio di anzuelitos?
-Ganci di fare? No, nessuna testa. Vedere spiegarvi: questo tipo quello che è venuto a comprare era un assorbenti per sua moglie e gli dissi: "poiché hai rovinato il fine settimana... perchè non essere andare a pescare?".
Articolo tradotto per scopi didattici

Contenuto Consigliato