Significato e Definizione delle parole

Dal latino proposĭtum, è intenzione di fare o non fare una cosa qualsiasi, o l'obiettivo che si prefissa. Ad esempio: 'non ti preoccupare, non è in nostre parole ti infastidiscono', ' vedo qualsiasi dove vuoi venire. Qual è il vostro scopo?","Fare il mio lavoro domestico nella sezione Osservazioni di vendere a un prezzo più elevato". Lo scopo è, per così dire, un obiettivo, uno scopo (quello che vogliamo fare / un obiettivo proposto): «mie osservazioni è quello di finire i miei studi a due anni e andare in America in cerca di un lavoro nel mondo della tecnologia» ' Società è stato costretto a licenziare 20 lavoratori nella sezione Osservazioni per ridurre i suoi costi. ',' farò del mio meglio per finire questo lavoro più rapidamente: il mio scopo è quello di essere disponibile questo pomeriggio a visitare la mia nonna.
Inoltre, questo termine è molto usato in forma di espressioni. Conserveremo, ad esempio, 'su (de)' e ' adeguatezza (de). La prima riguarda la tematica sta parlando: circa la perdita di acqua, volevo solo che parli di. Ho una soluzione per voi. "Il secondo mezzo che arriva al momento giusto o qualità di qualcuno che è opportunamente ' è davvero uno spirito di appropriatezza, si! Non si poteva spostare senza richiedere un aumento al tuo capo... ».
Al plurale, di it testi detto o fatto durante una conversazione.
A un livello più profondo e trascendente, lo scopo di un essere umano è il significato che egli dà alla sua vita. Chi sono? DOVE? Perche ' sono qui? e dove sto andando? sono alcune delle domande a cui gli uomini stanno cercando di rispondere per incontrare/trovare loro collegamento vitale.

Contenuto Consigliato