Definizione di Flash | Concetto, Significato e Che cosa è Flash

Flash è un termine che viene dall'inglese e che può riferirsi al dispositivo su una fotocamera che fornisce la luce necessaria per scattare una foto con.
Esempi: "quando ero un ragazzino, mio nonno mi ha dato una fotocamera con un flash: è la memoria che lo tengo più teneramente", "avremo scattare una nuova foto perché l'altro priva di flash", "lampada flash era un'invenzione molto importante.
Il concetto, tuttavia, ammette altri usi. Nel campo delle tecnologie dell'informazione, Flash è il nome di una tecnologia sviluppata da Adobe Systems che consente di creare e modificare grafica vettoriale per sviluppare animazioni e contenuti interattivi: "Voglio includere Flash sul sito Web della mia azienda, perché offre un'estetica molto attraente," "ieri, ho trovato un sito con Flash giochi che sono divertenti. , "Il mio browser genera un errore quando si tenta di visualizzare animazioni flash.
Memoria flash, d'altra parte, è una tecnologia di memorizzazione che può leggere e scrivere in varie posizioni nella stessa operazione. Questa tecnologia è utilizzata su dispositivi chiave USB: "Ho tenuto le foto delle vacanze in memoria flash", "abbiamo bisogno di una nuova memoria flash per fare una copia di backup.
Flash, d'altra parte, è un supereroe creato dalla DC Comics, caratterizzato dalla sua velocità sovrumana in esecuzione. La sua prima apparizione fu nel 1940.
Un flash, infine, è un info urgente e breve trasmesso dai media, spesso con lo scopo di ampliare il contenuto nell'immediato futuro: ' Flash ultimo minuto: incidente del treno di India. ' Decine di morti confermati.
Pubblicato per scopi didattici
Significati, definizioni, concetti di uso quotidiano

Contenuto Consigliato