Basta eseguire, carriera 'minimalista' | Malattie e condizioni.

Mancanza di tempo non è più una scusa per non fare sport. Pratica quotidiana 'semplicemente Esegui' - una gara intensa di dieci minuti - è sana come fare jogging di un'ora, secondo uno studio dell'Istituto Cooper a Dallas.
Mancanza di tempo è la scusa principale che facciamo sport e cercare di giustificare la pigrizia. Fortunatamente, non è necessario utilizzare due ore al giorno in palestra per condurre un sano stile di vita e la pratica quotidiana è sufficiente eseguire - una gara intensa di appena dieci minuti- è un esercizio efficace per migliorare la qualità della vita e aumentare la longevità come la corsa per un'ora, come è stato rivelato in uno studio condotto dal Cooper Institute di Dallas (Stati Uniti).
La cosa più sorprendente dello studio, seguito per 15 anni a più di 50.000 persone di età compresa tra 18-100 anni di età, e che ha aiutato numerose università nord americane, era che le persone che praticavano questa corsa minimalista ottenuto risultati simili in termini di benefici per la salute e la vostra aspettativa di vita rispetto agli atleti che si sono allenando per una maratona Per esempio.

In esecuzione per tutte le

In esecuzione può essere praticato ovunque, e le attrezzature sportive necessarie aderisce per abbigliamento e calzature comode e appropriate per il meteo e la superficie che si esegue. Inoltre, è adatto a quasi tutti, anche se chiamare precedentemente con uno specialista, se c'è qualsiasi - malattia o infortunio - impedimenti fisici che scoraggiano questo tipo di esercizio.
Uno studio ha mostrato che dieci minuti di corsa giornaliera ridotto il tasso di mortalità prematura del 30%, mentre morti dalla malattia di cuore coronaria è sceso al 45%
Eseguire semplicemente ha un ulteriore vantaggio ed è che noi possiamo sfruttare qualsiasi lacuna nella nostra vita frenetica per eseguire quei dieci minuti, anche senza uscire di casa, dal momento che i suoi benefici - sia fisici che psicologici - sono realizzati anche in esecuzione su un tapis roulant, dove l'impatto sulle articolazioni è minore, ed è possibile controllare l'intensità dell'esercizio.
Gli esperti raccomandano che per iniziare a praticare semplicemente eseguire, come con qualsiasi altro sport, è condotto un riscaldamento con stretching per evitare lesioni. I risultati dello studio americano ha mostrato che i dieci minuti di gara ridotto il tasso di mortalità prematura del 30%, mentre morti dalla malattia di cuore coronaria è sceso al 45%. Che sì, l'esercizio per essere efficace, che la sua intensità dovrebbe essere medio o alto.
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