Impronte nella sabbia

Parabole e Illustrazioni per valori Istruzione

Sommario illustrazioni e Parabole

Una notte ho sognato che stavo camminando lungo una spiaggia accompagnata da Dio. Durante la passeggiata, molte scene dalla mia vita erano proiettando sullo schermo del cielo. Per passare ciascuna delle scene, notato che alcune tracce di piedi formano nella sabbia.
A volte due coppie è sembrato tracce e talvolta un paio. Questo preoccupato me molto perché potuto notare che, durante le scene che riflette le fasi tristi della mia vita, quando mi sentivo più imbarazzato, angosciati e sconfitto, aveva solo un paio di orme nella sabbia. Così ho detto a Dio:
-Signore, mi avevi promesso che se sei andato, sempre camminare accanto a me. Tuttavia, ho notato che durante i momenti più difficili della mia vita solo avuto un paio di orme nella sabbia. Perché, quando bisogno di te, non si camminava accanto a me? Il Signore rispose:
-Quando avete visto solo un paio di orme nella sabbia, figlio mio, è perché ti avevo tra le mie braccia.
Articolo tradotto per scopi didattici

Contenuto Consigliato